venerdì 15 gennaio 2016

Stasera è tutto senza tempo e senza spazio.

Sono un caleidoscopio nei vostri occhi.
Un rosone di una chiesa che prega senza comprendere parole.
Oh, ma che importa? Stasera tutto è senza tempo e spazio e l'estetica si scioglie in un mare di colori.
Ascoltami, ascoltami soltanto.
Non saranno i miei passi, non sarà la mia voce,  sarà forse un'immagine, un ricordo, un brivido che sentirai.
Sono una guerriera che non vuole riporre il cuore, ricucirlo per dargli una nuova forma per un nuovo inquilino.
Quasi quasi me lo strappo via, ma lo so che ricrescerà.
Stasera è tutto senza tempo e senza spazio. Mi potrai su una mano, sopra un fiore, un tavolo, dentro un fazzoletto usa e getta, nel caffè serale, in una boccata di una sigaretta sentirmi parlarti.
La strada della mia evoluzione sarà pure lontana dalla tua e per il nostro bene ci impediranno in ogni modo a crescere insieme, ma una cosa non sanno: stasera spazio e tempo non esistono, stasera io stretta stretta a te mi stringerò per parlarti di un amore che cercherà ogni cosa anche quella impossibile pur di continuare ad amarti.

https://youtu.be/NCMbpD0HUqo

Nessun commento:

Posta un commento