martedì 12 gennaio 2016

T'amo amore mio

Ti accarezzo guardando le piccole onde del fiume.
Immergo il mio ti amo a te nelle dolci acque confidando nella loro gentilezza di portartelo.
Non ci sei più ma il cuore scoppia ancora d'amore solo pronunciando il tuo nome, solo immaginando di stringere tra le mani il tuo unico viso e di lasciarti quel magico bacio labbra su labbra.
Sorrido, il mio cuore sorride ancora, spazzando via più che può la tristezza della tua mancata presenza.
Cerco di evolvere, cerco di diventare quella meravigliosa donna che avrei voluto darti, quella donna che sognavi.
T'amo, non te l'ho mai detto, ma t'amo e se spazio e tempo non esistono ora lo puoi sentire mentre lo scrivo, mentre lo dico: t'amo amore mio.
Ti accarezzo guardando il leggero volo di un gabbiano.
Gli affido il mio ti amo a te confidando nella sua gentilezza di portartelo.

Nessun commento:

Posta un commento